13 gennaio 2021 – Eccomi, con qualche giorno di ritardo, per augurare a tutti un buon anno nuovo. E che il 2021 possa essere davvero un’annata di ripartenza!
Me lo auguro anche per la mia stagione agonistica che, negli ultimi mesi del 2020, non è stata certo strepitosa. Ho raccolto subito un discreto 19.mo posto nel superG della Val d’Isère ma il giorno dopo, in discesa, sono caduto (per fortuna senza conseguenze) e la caduta probabilmente mi ha condizionato un po’ dal punto di vista mentale nelle giornate successive dove sono riuscito ad andare a punti (pochi, ahimè) nei superG della Val Gardena (24.mo) e di Bormio (30.mo). Il bilancio non è davvero quello che mi aspettavo.
Ora, anno nuovo … vita nuova! Sto recuperando fiducia e mi sto preparando bene per i prossimi appuntamenti. È saltato Wengen e mi dispiace parecchio perché quella del Lauberhorn è una delle mie piste preferite, se non la preferita in assoluto.
Si recupera a Kitzbühel dove ci attendono tre giorni consecutivi di gare dal 22 al 24. Kitz è sempre Kitz e … ci sarà da divertirsi!
Vi aspetto!
EB
credito fotografico Pentaphoto